La più potente centrale antintrusione ibrida mai presentata sul mercato della sicurezza fino ad oggi
Abbiamo il piacere di presentare la nuova LightSYS Plus di Risco Group!LightSYS Plus è una nuova centrale ibrida che nasce dalla combinazione di LightSYS e ProSYS Plus, delle quali raccoglie e combina le caratteristiche e i vantaggi in un sistema:
- unico: LightSYS Plus sostitusce le sue antecedenti e si pone come soluzione unica a catalogo su cui focalizzare conoscenze e competenze.
- flessibile: LightSYS Plus offre infinite possibilità per installazioni di ogni tipo e dimensione, che vanno dal piccolo residenziale/commerciale ai grandi siti dove sono richieste molte zone ed un elevato grado di sicurezza.
- completo: per la prima volta la centrale presenta il modulo IP e WiFi integrati a bordo scheda, inoltre offre la possibilità di programmazione e gestione della centrale da remoto via Risco Cloud!
- potente: la centrale è certificata grado 3 EN50131 e può gestire fino a 512 zone e 3 Bus indipendenti in un unico pannello!
LightSYS Plus garantisce compatibilità (e retrocompatibiltà) con l'intero ecosistema Risco: tutta la sensoristica cablata, bus e radio, le espansioni, le tastiere e tutti gli accessori a catalogo Risco sono perfettamente utilizzabili con la nuova centrale, al fine di garantire continuità nelle installazioni e nelle manutenzioni degli impianti.
Nuovo design meccanico: Una struttura protettiva in plastica copre e protegge il PCB e altri componenti, facilitando l'installazione del sistema nella sua scatola e il collegamento ai vari fili
Modulo Wi-Fi + IP integrato: Un modulo WiFi integrato consente un'installazione rapida e senza fili; il modulo IP già integrato nel pannello consente una connessione rapida e affidabile
Nuovo ingresso USB di tipo C: Con un ingresso USB TYPE-C, qualsiasi laptop può connettersi facilmente e rapidamente al sistema, consentendo una configurazione e aggiornamenti del sistema rapidi e semplici
LightSYS Plus, e tutta la gamma accessori, sono disponibili presso il nostro magazzino.
Sei curioso di saperne di più?